Oggi ci si può avvalere del bonus del 50% per le opere di contenimento dell'inquinamento acustico. Ciò vale se alla fine delle opere si certifica con delle misure che si è contenuto l'inquinamento da rumore.
Offriamo numerosi servizi tecnici su misura che dipendono dall'esigenza del cliente: si parte dal privato cittadino che vuole ridurre il rumore esterno o dei vicini di casa e si arriva al ristorante o all'azienda che deve ridurre il proprio rumore che inquina versole abitazioni vicine di casa.
Per quanto riguarda l'ecobonus al 110% l'acustica è un obbligo di legge per l'isolamento acustico della facciata, che deve essere portato ai requisiti acustici passivi vigenti, e per il rumore degli impianti se li si rifà completamente (rumore verso terzi, rumore in casa dei condomini). Quì abbiamo servizi tecnici che spaziano dalla verifica del rumore esistente per studiare la giusta protezione di facciata, alla previsione del rumore delle macchine esterne, alle verifiche a 360° sull'edificio: i più si dimenticano che cambiando le finestre cambia tutta la percezione dei rumori dentro l'edificio.
Contattateci con la vostra richiesta.