Molti comuni chiedono anche una valutazione di impatto acustico in autocontrollo con studio di bonifica a esercizi e attività esistenti: succede quando sorgono problemi con il vicinato, ciò è spesso concordato con gli uffici ARPA prima di fargli eseguire un controllo, ciò rende le tempistiche più rapide e spesso fa risparmiare i 2000 euro di multa e le lungaggini burocratiche connesse.

L’autocontrollo è caldamente raccomandato quando un vicino si lamenta per il rumore dell’attività, quando si introducono impianti rumorosi o modifiche importanti all'attività e agli orari (dalle 22 alle 6 i limiti di legge sono molto più severi).

Il nostro studio di ingegnerie è orientato alla soluzione e al budget, quando sono necessari organizziamo gli interventi di mitigazione in un piano di contenimento ben preciso. L’ottimizzazione che diamo ai processi, agli spazi e ai macchinari torna sempre utile in una migliore efficienza e manutenzione degli impianti e in un miglior comfort nel luogo di lavoro.

other services

why you will choose our service

Phasellus fringilla suscipit risus nec eleifend. Pellentesque eu quam sem, ac malesuada leo sem quam pellente. Awesome sliders give you the opportunity to showcase your content.

  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
  • Adipisci blanditiis delectus deserunt dolorem
  • Impedit inventore itaque iure libero maiores simso.

clients speak for us